Un’altra freccia per il trading su Amazon

Tutti conosciamo Amazon, che grazie al recente lockdown ha ulteriormente aumentato il numero di clienti e di consegne, non solo come oggetti, ma anche come spesa alimentare e beni di prima necessità(grande risalto infatti ha avuto nel trading di questo titolo).

Quest’ultima situazione ancora poco diffusa in Italia, ma una realtà da diversi anni in altri paesi, si è resa un’arma veramente di grande sviluppo dell’azienda riportando appunto dati ancora maggiori nell’ultima trimestrale con profitti veramente buoni.

Però la forza di quest’azienda, perché bisogna sempre vedere non solo quello che ha fatto ma quello che farà, è sviluppare anche oltre al canale Prime Video un altro comparto cioè Twitch.tv.

Ora destinazione solo di musica e Easport con canali condivisi, nel prossimo futuro comincerà a trasmettere contenuti relativi ad alcuni sport “reali” tipo alcune partite di Premier League e anche alcune gare di Champions League(queste solo in Germania). Ora aumenterà l’offerta trasmettendo contenuti dedicati a squadre del calibro di Juventus, Arsenal, Real Madrid e Paris Saint-Germain.

Questo potrebbe essere solo l’inizio di quello che potrebbe essere un nuovo filone di crescita per Amazon, dichiarando guerra alla pay TV tradizionale e cosi spostare la visione allo streaming.

Sicuramente non sarà facile e veloce questa evoluzione dalla tv tradizionale allo streaming, ma potrebbe essere un ulteriore campo per far crescere ancora di più l’offerta prime di Amazon in futuro rendendo ancora più profittevole in servizio di punta.

Conseguenza il titolo Amazon potrebbe armarsi presto di un ulteriore arma per il trading su questo titolo.

 

 

 

amazon giornaliero titolo azionario

Alla data di pubblicazione dell’articolo, l’autore detiene quote del titolo trattato.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Articoli correlati

codici genetici programmazione
Operatività

IL TRADING AUTOMATICO in pillole

Il “trading automatico” o “trading algoritmico”, consiste nell’uso di algoritmi informatici di vario tipo (machine learning, genetici, indicators based, Pattern ecc..) per inserire ordini di trading.

Scopri articolo
train4trade logo orrizzontale

Una chiacchierata di 30 minuti in cui:

Valuteremo tutto quello che riguarda il tuo attuale progetto di trading. Inoltre tutte le azioni per raggiungere i tuoi obbiettivi.
Potrai valutare i nostri percorsi e sopratutto quale e se fa per te. Potremmo rispondere a tutte le domande che spesso si hanno: tempo da riservare al trading, rischi e gestione dello stesso, obbiettivi reali di profitto che potresti raggiungere dati dai numeri statistici di tutte le nostre strategie almeno negli ultimi 5 anni.
Inoltre Broker,strumenti,software che utilizziamo, hardware informatici utili a raggiungere gli obbiettivi.

Le ultime news