Train 4 TradeTraining Center

Le regole del trader per preparare la borsa perfetta.

Che tipo di Trader sei?

Come in ogni viaggio, la preparazione della borsa è un passaggio fondamentale per godersi a pieno il percorso che verrà in seguito. Fare i bagagli significa sicuramente utilizzare metodo e strategia senza perdere tempo e tirar fuori vestiti a caso dall’armadio (con il rischio che poi non verranno nemmeno utilizzati!).
Lo scopo della nostro Training Center è di aiutarti a trovare le regole per scegliere il tuo percorso formativo personale più adeguato alle tue propensioni ed aspettative. 
Sarà come un piccolo sussidiario in cui troverai audio e video in grado di farti comprendere il nostro metodo, i nostri software interamente studiati e progettati da noi e i risultati reali dei nostri studenti mese per mese.
La creazione di questo tuo bagaglio personale è fondamentale per creare il contenitore più funzionale alle tue esigenze. Sicuramente questo percorso è stato studiato per farti viaggiare più veloce e leggero aiutandoti a scegliere il tuo profilo migliore.
Ti aspettiamo all’interno del nostro Training Center.
0
Partecipanti al Training Center
0
Partecipanti alle LIVE gratuite
0
Numero fantastico
0
Numero fantastico
VALUTAZIONI DEI PARTECIPANTI

Train 4 Trade Training Center

Il percorso adatto a chi vuole cominciare a conoscere il trading da vicino.

Partendo dalle basi fino ad arrivare a delle idee pratiche di operatività, il tutto passando per LIVE con trader a tutti i livelli e i trainer professionisti della Train 4 Trade Trading Center

Conoscenza basi mercati post percorso
0%
Spiegazione Concetti
0%
Visione di un metodo reale
0%
Conoscenza strumenti operativi
0%
Disponibilità Trainer
0%

Oltre 30 video per iniziare il tuo apprendimento finanziario + LIVE DEDICATE con trainer professionisti + BONUS EXTRA

Visto l’alto valore dei contenuti potevamo mettere un prezzo d’entrata elevato, ma vogliamo che TUTTI possano valutare e toccare con mano cosa significa operare con/e da professionisti nel trading.

Potrai valutare come raggiungiamo, noi e i trader formati all’interno dei percorsi, i nostri personali obbiettivi anno per anno, non guardando un singolo mese o una sola operazione.