Che computer scelgo per il trading?
E’ molto importante quando si fa qualcosa avere gli strumenti giusti. Analizziamo la scheda grafica corretta per far trading e risparmiare anche qualche soldo.
Apprendi il nostro metodo coniugando analisi tecnica e analisi fondamentale valorizzando il tuo lavoro di investitore!
Il trading manuale si divide in due percorsi formativi studiati appositamente sulla valigia di conoscenze che già possiedi:
ENTRY LEVEL e TOP LEVEL.
Le caratteristiche
Entrambi i percorsi si basano su:
– video lezioni registrate ovvero i PROTOCOLLI: la documentazione verrà comunque aggiornata in base alle richieste dei corsisti e del mercato;
Procedure passo passo che ti guidano a selezionare e eseguire le operazioni in totale autonomia.
Tutti i nostri software sono studiati per ottimizzare il tempo al pc e mettere in evidenza le situazioni più meritevoli statisticamente. Il tempo non ha prezzo.
Portare gli studenti ad ottenere i propri obbiettivi di rendimento con didattica e sopratutto condivisione operativa fra gli studenti. NESSUNO DEVE RIMANERE DA SOLO.
“Colgo questo momento di “pausa festiva” per tirare le somme del 2020 e organizzare al meglio il nuovo 2021. In quest’ultimo anno sono riuscito ad incrementare il mio capitale del 40%. Un risultato di cui sono estremamente soddisfatto, e del quale ringrazio tutto il team Train 4 Trade! (Simone Corrado Manlio Lorenzo Andrea). Prima di conoscervi operavo quasi soltanto con lo Spread Trading in materie prime, ma adesso ho migliorato molto le mie procedure grazie agli strumenti da voi creati e messi a disposizione (come l’app per il calcolo esatto dei target) e grazie ad una maggiore consapevolezza sull’importanza del Money Management. Inoltre il confronto continuo ogni settimana con il team e la community sono diventati fondamentali per non perdere di vista la corretta via da seguire. Ho inserito anche l’operatività in Opzioni e Azioni nel mio portafoglio. Adesso riesco a “maneggiare” le opzioni con più coscienza del rischio, del risultato che voglio ottenere e del processo per gestire la posizione. Proprio in questi giorni è arrivato un altro straordinario strumento (Target Action Plan), un altro tassello indispensabile per controllare e valutare al meglio le operazioni. Il mio obiettivo per il 2021 è migliorare sempre più la mia operatività e confermare l’ottima performance, controllando il rischio per ottenere sempre risultati migliori. 🚀”
Se vuoi conoscere di più sulle nostre strategie iscriviti al nostro gruppo facebook,
oppure chiedi una coaching gratuita con i nostri algo trader.
Copyright Train4Trade © 2021 – Privacy Policy | Powered by agenzia di comunicazione Square Marketing
E’ molto importante quando si fa qualcosa avere gli strumenti giusti. Analizziamo la scheda grafica corretta per far trading e risparmiare anche qualche soldo.
In un’ottica di analisi fondamentale, quando selezioniamo un titolo azionario, qual’è la prima cosa che dovremmo chiederci? Vediamo questi passaggi fondamentali