Trading Automatico

Utilizza i nostri software propietari  per individuare le anomalie e inefficienze dei mercati.

Il trading automatico, evoluzione del trading manuale, si basa su una procedura altamente professionale e automatizzata che analizza il mercato e restituisce i sistemi più SOLIDI: la macchina in autonomia fa elaborare il proprio portafoglio.

Si basa su una Farm Server proprietaria: lo SCREENING viene eseguito su procedure sistematiche di controllo dati su valori non conosciuti ma riconosciuti dall’algoritmo. L’obiettivo è quello di estrapolare non i migliori risultati ma i più SOLIDI con dati sconosciuti.

Cosa sono i protocolli?

Procedure passo passo che ti guidano a selezionare e eseguire le operazioni in totale autonomia.

Perchè i software?

Tutti i nostri software sono studiati per ottimizzare il tempo al pc e mettere in evidenza le situazioni più meritevoli statisticamente. Il tempo non ha prezzo.

Qual'è l'obbiettivo della Train 4 Trade Academy?

Portare gli studenti ad ottenere i propri obbiettivi di rendimento con didattica e sopratutto condivisione operativa fra gli studenti. NESSUNO DEVE RIMANERE DA SOLO.

UN SISTEMA CUCITO SU OGNI PORTAFOGLIO

Dopo una prima fase di apprendimento e analisi dei sistemi, si procederà alla costruzione di un portafoglio adatto a ogni tipologia di investitore. Analizzando con coaching individuali tutte le variabili possibili.

  • Percorso didattico;
  • Coaching one to one programmate per costruzione del portafoglio;
  • Live speciali e didattiche;
  • Software operativo Codici Genetici;
  • Tutorial piattaforme M4T;
  • Upgrade sistemi per durata abbonamento;
  • Convenzione sconto per partnership con Tasse Trading.
  • ACCESSO A NUMERO CHIUSO
ENTRY LEVEL
train4trade logo orrizzontale

Iscriviti gratuitamente alla pre-Academy di Train 4 Trade

Le ultime news

Anche i visionari piangono?

E’ di soli pochi giorni fa la manifesta avversione del visionario Elon Musk verso la cripto valuta Bitcoin (concausa di una forte perdita del valore dello stesso) rea secondo lui di essere troppo esosa di richiesta di elettricità nella sua fase embrionale, cioè quando i miner usano i computer (nello specifico le schede grafiche) per la sua generazione.

Scopri articolo