Traders Academy - Master in opzioni

Service Info

Software in uso

Target Action Plan Opzioni

Numero partecipanti massimo

10

Modalità di contatto

Online
Skype
Go to meeting
Go to webinar

Docenti

Simone Megetto

Trader e Analista

Dal 2007 analista e trader presso fondi d’investimento a Londra, vede il mercato come una grande partita a scacchi. Nella sua visione macroeconomia e analisi tecnica si fondono al fine di sfruttare le informazioni risultanti con differenti strumenti.

Corrado Bertolini

Trader

Trader dal 1994, nel 1997 ha vinto uno dei primi concorsi di borsa nel settore azionario. Esperto in analisi fondamentale e tecnica, avendo vissuto in prima persona tutte le situazioni possibili (bolla internet / crisi mutui 2008 / debito sovrano / covid) sprona tutti gli studenti a migliorare sempre coinvolgendoli appieno nelle analisi.

Strumenti a disposizione

Follow Us On

Riproduci video

Master in Opzioni

Una partita a scacchi dove si è 3 mosse avanti rispetto al mercato.

Nel nostro percorso non ci si ferma a costruire un’operazione in opzioni, ma ci si concentra sopratutto sulla correzione della posizione a fronte di cambiamenti del mercato attraverso metodologie comprovate nel tempo.

La modifica del payoff sarà alla base di ogni mossa che andremo a valutare prima dell’inserimento di un’operazione “reale” sul nostro portafoglio, con l’utilizzo di software dedicato costruito appositamente, il programma TARGET ACTION PLAN opzioni PREMIUM. Avremo la possibilità di simulare non solo le operazioni in essere, ma vedere tutte le possibili variazioni nel tempo simulando il tempo che scorre o le variazioni di prezzo.

Solo in questa maniera potremmo essere 3 mosse avanti al mercato ed essere pronti ad agire qualunque cosa succeda. Non subiremo il mercato, ma ci adatteremo ad ogni suo cambiamento agendo di conseguenza

Non dimenticheremo inoltre l’approfondimento sull’azionario italiano e americano, in maniera da conoscere in maniera approfondita anche la lettura del sottostante, spesso messo in secondo piano.

Nelle coaching o nelle lezioni di gruppo andremo a vedere operazioni in reale direttamente dalle piattaforme dei trader.

Gli studenti condividono TUTTI i loro risultati, nel rispetto della loro privacy, su tutti i nostri canali social

Composizione del percorso

COACHING DI PREPARAZIONE DEL PIANO PERSONALE 

Serve a definire obbiettivi reali e stabili in relazione agli impegni e al tempo a disposizione del corsista.


LEZIONI INDIVIDUALI

Il tuo percorso è solo il tuo ed è diverso da tutti gli altri. Per questo è importante che questa esperienza diventi come un vestito “fatto a mano”. Nelle lezioni individuali infatti andremo a migliorare ogni singolo parte del tuo trading in modo che sia come un vestito personalizzato.


WEBINAR SETTIMANALI DI APPROFONDIMENTO

Dove andremmo ad esaminare in generale la situazione del mercato andando a far letture macroeconomiche e soffermarsi su titoli pronti o da sezionare nella propria watchlist. Inoltre vedremmo approfondimenti dell’operatività e modifica delle posizioni in reale.


Software TARGET ACTION PLAN OPZIONI PREMIUM

Lo strumento indispensabile per poter capire fin dove spingere le operazioni sul payoff, valutare se rientrano nel piano originale e nelle sottovarianti strategiche e sopratutto mantenere traccia di uno storico completo operativo su ogni titolo o strumento. L’applicazione tiene in memoria tutte le tecniche in remoto non rischiando cosi di perdere l’operatività storica.


CANALE TELEGRAM

per condividere in modo efficiente con gli studenti informazioni macroeconomiche e operative


TUTORIAL APERTURA CONTO

E sua gestione sia dal punto di vista pratico che legale. Importante approfondimento dal punto di vista FISCALE grazie all’aiuto di una società leader nel settore.


DESK PRO

File auto configurante della piattaforma TWS di IB. In maniera da aver l’esatta impostazione dei trader e trovare esattamente tutta la stessa configurazione. Importantissimo per non perdere tempo alla ricerca di settaggi inutili.


VIDEO BASILARI DI PARTENZA

Servono a uniformare i contesti minimi per ogni studente. All’interno di questi moduli iniziali sono già comprese delle coaching individuali che servono a focalizzare al meglio i concetti trattati nei video. Qui sotto è disponibile la lista dei video basi.

Benvenuto al percorso Master in opzioni

  • le basi delle opzioni
  • il calcolo del punto di pareggio nella singola opzione
  • At now Vs Scadenza e fattori che influenzano l’At now
  • Coaching Time
  • Le greche in pratica
  • la prima modalità operativa – apertura e gestione
  • Seconda modalità operativa – apertura e gestione più operativa
  • le mosse pratiche per aumentare i  nostri profitti – avanzata gestione
  • Calcolo e controllo del delta del portafoglio
  • Coaching time
  • Gestione del Beta di un titolo e del portafoglio
  • Setup pratico di gestione dell’option trader
  • Essere pagati per operare, trucco per pagare commissioni inferiori
  • Analizzare analiticamente il momento della volatilità implicita
  • Coaching time
  • Il software dalle basi
  • Procedura giornaliera o settimanale
  • Come fare le simulazioni
  • Costruire direttamente sul simulatore le 3 variabili basi
  • Coaching time
  • Analisi giornaliera
  • Analisi mensile
  • Analisi di contesto macroeconomico
  • Coaching time

Obbiettivo primario del percorso

Essere operativi fin dall'inizio e mai più da soli contro i mercati

 Nei primi 3 mesi intensivi di percorso avrai la possibilità di apprendere la teoria direttamente applicata al mercato attraverso operazioni che i trainer andranno ad inserire nelle proprie piattaforme.

0
Massimo numero di corsisti a trimestre accettati

IL PERCORSO IN PRATICA DELL' ACADEMY

Essere indipendenti in soli tre mesi di coaching individuali

Molto competenti nella loro professione. Non esistono false promesse ma una metodologia di lavoro consolidata, personalizzata e, soprattutto, redditizia.

Giovanni Bergamini Imprenditore

Il giudizio non può che essere eccellente in quanto veramente degni di lode sia la profondità didattica delle spiegazioni fornite sia il modo lineare e facilmente comprensibile con cui le lezioni sono tenute. Non meno eccezionale è la simpatia e la cortesia dei relatori e la loro completa disponibilità anche al di là del regolare orario degli incontri. Sicuramente utili gli insegnamenti, soprattutto facilmente applicabili alla realtà quotidiana. Non c'è ombra di dubbio che la realtà di train4trade debba essere assolutamente da consigliare e da condividere.

Paolo G.C.

Questo gruppo è proprio ciò che cercavo: LO CONSIGLIO VIVAMENTE , è una vera palestra di trading. Essermi iscritta a Train4Trade, mi ha fatto fare quel salto di conoscenza nel campo finanziario, che nessun altro corso mi aveva dato in passato. Ho l’opportunità di imparare l’operatività direttamente da persone che fanno i Traders (e non dai venditori di corsi). Attraverso l’assistenza continua in coaching one to one, anche chi non si è mai avvicinato alla operatività nel campo delle opzioni, delle azioni , dello spread con le commodities , del forex e delle cripto, sarà in grado di essere autonomo nella gestione di un portafoglio diversificato. La disponibilità e la passione di Simone, e di tutto lo staff, nel farti crescere nel campo finanziario, è unica. Grazie Train4Trade .

M. Venturelli
    Train 4 Trade Academy
    Master in opzioni
    durata 1 anno
    1590
    • COACHING DI PREPARAZIONE DEL PIANO PERSONALE
    • LEZIONI INDIVIDUALI
    • Software TARGET ACTION PLAN OPZIONI PREMIUM
    • CANALE TELEGRAM DEDICACATO OPERATIVO
    • OLTRE 30 VIDEO BASILARI DI PARTENZA
    • TUTORIAL APERTURA CONTO
    • DESK PRO
    • WEBINAR SETTIMANALI DI APPROFONDIMENTO IN GRUPPO

    Coaching individuale gratuita

    Non hai un piano già costruito?

    Scegliere tra diversi percorsi il più adatto se non è chiaro il piano totale personale è molto difficile.
    Per risolvere questo problema abbiamo pensato di offrire una coaching individuale gratuita dove potremmo valutare assieme tutte le variabili e costruire un piano per raggiungere i tuoi personali obbiettivi di guadagno.