Sei padrone del tuo investimento?

È buono ora per ricomprare o no?

Forse ora è appetibile questo spread, azione o cross e quindi vado ancora long o short!

 

Questo sono solo alcune delle frasi a cui si è abituati a sentire all’interno di forum o altre possibili gruppi o che spesso ci possono venire indirizzate.

 

Mi piace sempre rispondere con un ulteriore domanda a questi quesiti:

“Ma prima di costruire quel investimento avevi il controllo dello stesso?”

 

Uno dei più grandi problemi quando si pensa di far un investimento di qualsiasi natura è non prepararsi un piano operativo vero e sincero, si pensa di essere pronti a qualsiasi situazione e quindi si agisce senza considerare il piano emotivo con tutte le casistiche che possono capitare.

Molti sono i modi per controllare se un investimento è realmente alla nostra portata, ma uno dei consigli migliori è sempre la focalizzazione.

 

Vedremmo in un breve ma specifico webinar gratuito come con piccoli consigli, ma di gran valore, riuscire a migliorare questi approcci tecnici e limitare fortemente l emotività che ci può colpire nelle diverse fasi operative.

 

Per partecipare iscriviti al gruppo Facebook di Train 4 Trade dove potrai trovare il video il giorno venerdì 28 febbraio 2020.

"So di essere emotiva, inutile negarlo.
Ho imparato a patire di meno le giornate no e le cadute,
ma non vivo più con l'idea di dover sempre dimostrare qualcosa."
Carolina Kostner
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli correlati

train4trade logo orrizzontale

Una chiacchierata di 30 minuti in cui:

Valuteremo tutto quello che riguarda il tuo attuale progetto di trading. Inoltre tutte le azioni per raggiungere i tuoi obbiettivi.
Potrai valutare i nostri percorsi e sopratutto quale e se fa per te. Potremmo rispondere a tutte le domande che spesso si hanno: tempo da riservare al trading, rischi e gestione dello stesso, obbiettivi reali di profitto che potresti raggiungere dati dai numeri statistici di tutte le nostre strategie almeno negli ultimi 5 anni.
Inoltre Broker,strumenti,software che utilizziamo, hardware informatici utili a raggiungere gli obbiettivi.

Le ultime news