Stock Selection Top

Se è vero che Wall Street è la culla del mercato azionario moderno, l’inizio si può datare a tempi molto antichi. Molta gente vorrebbe sapere esattamente quando il mercato è nato, perché rappresenta un qualcosa di molto affascinante. La storia insegna che la prima prova di unione di soggetti, attinenti alle suddivisioni come ragioniamo la Borsa Valori, ha origine ai tempi dei mercanti musulmani ed ebrei, con particolari metodi di pagamenti e crediti.

Oggi abbiamo le principali borse mondiali che sono il punto di partenza o arrivo di
molte società che conosciamo e “incontriamo” tutti i giorni.

Guardati attorno in questo momento, molte cose saranno prodotte da aziende quotate…

I risultati del 2019

Domande e risposte

No! Come vedi dal video partiamo proprio dalle basi e comunque le sessioni sono precedute da un periodo di formazione personale riguardante le basi e le piattaforme.

Il percorso è strutturato in maniera da poter essere recepito in maniera pratica attraverso le registrazioni del protocollo, allineando le sezioni in diretta one to one con i nostri trader attraverso un calendario dove ci si può prenotare. Cosi da poter aver la migliore assistenza sfruttando il tempo nella miglior maniera possibile. Inoltre è presente un numero di assistenza, whats’up e telegram per poter rispondere a emergenze.

Si, il numero molto ristretto di persone per sessione ci permette di offrire un’assistenza dedicata di alto livello one to one attraverso E-mail, numero telefonico dedicato, sessioni Go to Meeting o Skype one to one. Tutto questo mantenendo invariato il supporto a tutta la community.

Preformazione inerenti le basi one to one e registrato, Percorso formativo con tutto il protocollo di selezione spiegato passo passo (18h di alta formazione pratica), Webinar settimanali per 1 anno in maniera da poter esaminare tantissimi casi pratici e nuovi contenuti, Coaching con i nostri trader comprese(il numero chiuso è essenziale), Software Virtual spread Trading e Objective Spread Analysis, Special Spread per situazioni particolari, accesso al Forum interno.

Si, la formazione sarà SEMPRE disponibile senza limiti temporali.
Le coaching essendo fatte one to one saranno inviate e scaricabili da ogni utente personalmente.

Questo dipende da ogni persona, ma una cosa su cui abbiamo visto si traggono i maggiori vantaggi deriva dalla teoria “Learning By Doing” che tradotto significa IMPARA FACENDO. Che sia demo per prendere confidenza o reale l’importante è fare per apprendere grazie ad esercizi pratici e inserimento di operazioni ma “Thinking By Doing” cioè pensando e capendo ciò che si fa senza copiare.

train4trade logo orrizzontale

Una chiacchierata di 30 minuti in cui:

Valuteremo tutto quello che riguarda il tuo attuale progetto di trading. Inoltre tutte le azioni per raggiungere i tuoi obbiettivi.
Potrai valutare i nostri percorsi e sopratutto quale e se fa per te. Potremmo rispondere a tutte le domande che spesso si hanno: tempo da riservare al trading, rischi e gestione dello stesso, obbiettivi reali di profitto che potresti raggiungere dati dai numeri statistici di tutte le nostre strategie almeno negli ultimi 5 anni.
Inoltre Broker,strumenti,software che utilizziamo, hardware informatici utili a raggiungere gli obbiettivi.

Le ultime news