Che computer scelgo per il trading?
E’ molto importante quando si fa qualcosa avere gli strumenti giusti. Analizziamo la scheda grafica corretta per far trading e risparmiare anche qualche soldo.
Il foreign exchange market (scambio di valuta estera), detto più comunemente Forex, FX, o mercato valutario, si ha quando una valuta viene scambiata con un’altra. Il foreign exchange market è di gran lunga il più grosso mercato nel mondo, in termini di valore delle transazioni, e include gli scambi che avvengono tra grosse istituzioni bancarie, banche centrali, speculatori valutari, imprese multinazionali, governi, e altri mercati finanziari ed istituzioni. L’attività di scambio che ha luogo nei mercati fx globali assomma a più di 1.900 miliardi di dollari al giorno (in media).
– Entrare a mercato solo con un’alta probabilità di successo.
– Utilizzare strumenti personalizzati creati dai nostri professionisti del settore.
– Ottimizzare il proprio tempo scegliendo solo trade “di qualità” eliminando al minimo il “trading compulsivo”.
– Avere un confronto con trader professionisti e una community a supporto.
– Gestire la piattaforma di trading in modo efficiente e profittevole.
Toccare con mano non ha prezzo, per questo richiedendolo avrai la possibiltà di guardare il primo webinar del ProtocolloCross Strenght gratuitamente!
Un contenuto ad alto valore formativo direttamente sulla tua e-mail.
No! Come vedi dal video partiamo proprio dalle basi e comunque le sessioni sono precedute da un periodo di formazione personale riguardante le basi e le piattaforme.
Il percorso è strutturato in maniera da poter essere recepito in maniera pratica attraverso le registrazioni del protocollo, allineando le sezioni in diretta one to one con i nostri trader attraverso un calendario dove ci si può prenotare. Cosi da poter aver la migliore assistenza sfruttando il tempo nella miglior maniera possibile. Inoltre è presente un numero di assistenza, whats’up e telegram per poter rispondere a emergenze.
Si, il numero molto ristretto di persone per sessione ci permette di offrire un’assistenza dedicata di alto livello one to one attraverso E-mail, numero telefonico dedicato, sessioni Go to Meeting o Skype one to one. Tutto questo mantenendo invariato il supporto a tutta la community.
Preformazione inerenti le basi one to one e registrato, Percorso formativo con tutto il protocollo di selezione spiegato passo passo (18h di alta formazione pratica), Webinar settimanali per 1 anno in maniera da poter esaminare tantissimi casi pratici e nuovi contenuti, Coaching con i nostri trader comprese(il numero chiuso è essenziale), Software Virtual spread Trading e Objective Spread Analysis, Special Spread per situazioni particolari, accesso al Forum interno.
Si, la formazione sarà SEMPRE disponibile senza limiti temporali.
Le coaching essendo fatte one to one saranno inviate e scaricabili da ogni utente personalmente.
Questo dipende da ogni persona, ma una cosa su cui abbiamo visto si traggono i maggiori vantaggi deriva dalla teoria “Learning By Doing” che tradotto significa IMPARA FACENDO. Che sia demo per prendere confidenza o reale l’importante è fare per apprendere grazie ad esercizi pratici e inserimento di operazioni ma “Thinking By Doing” cioè pensando e capendo ciò che si fa senza copiare.
Se vuoi conoscere di più sulle nostre strategie iscriviti al nostro gruppo facebook,
oppure chiedi una coaching gratuita con i nostri algo trader.
Copyright Train4Trade © 2020 – Privacy Policy | Powered by agenzia di comunicazione Square Marketing
Copyright Train4Trade © 2020
Privacy Policy |
Powered by agenzia di comunicazione Square Marketing
E’ molto importante quando si fa qualcosa avere gli strumenti giusti. Analizziamo la scheda grafica corretta per far trading e risparmiare anche qualche soldo.
In un’ottica di analisi fondamentale, quando selezioniamo un titolo azionario, qual’è la prima cosa che dovremmo chiederci? Vediamo questi passaggi fondamentali