Che computer scelgo per il trading?
E’ molto importante quando si fa qualcosa avere gli strumenti giusti. Analizziamo la scheda grafica corretta per far trading e risparmiare anche qualche soldo.
Le materie prime sono quei materiali allo stato grezzo, provenienti dalle risorse naturali, che sono destinate a successive lavorazioni per la produzione di beni. Esempi di materie prime sono l’argento, il rame, il gas naturale, lo zucchero, il caffè, il cotone e tanti altri. Altro esempio di materia prima è l’oro, che viene successivamente comprato dalle aziende che lo lavorano per produrre prodotti di lusso oppure tecnologici. Poi c’è anche il petrolio, presente in natura ed estratto dalla terra per poi essere venduto alle aziende che lo lavorano con diversi fini.
Come si passa, quindi, dall’estrazione o dalla coltivazione di una materia prima al trading online su materie prime? Quando una certa quantità di materie prime viene messa sul mercato, fisicamente o sotto forma di contratti, questa assume un prezzo.
Si fa riferimento alle materie prime nel mercato on line con i futures su materie prime.
Investire in specifiche ricorrenze stagionali portando le probabilità di successo dalla tua parte (85% di successo).
Operare in maniera ferrea con un metodo oggettivo protocollato e una modalità di lettura semplice e immediata di numeri e statistiche in modo da eliminare stress e emotività.
Avere un confronto con trader professionisti e una community a supporto.
Gestire la piattaforma di trading in modo efficiente e profittevole con un software di analisi e gestione dell’operazione e un software di scanner del mercato per trovare le migliori situazioni
Toccare con mano non ha prezzo, per questo richiedendolo avrai la possibiltà di guardare il primo webinar del Protocollo Commodity Spread Value gratuitamente!
Un contenuto ad alto valore formativo direttamente sulla tua e-mail.
No! Come vedi dal video partiamo proprio dalle basi e comunque le sessioni sono precedute da un periodo di formazione personale riguardante le basi e le piattaforme.
Il percorso è strutturato in maniera da poter essere recepito in maniera pratica attraverso le registrazioni del protocollo, allineando le sezioni in diretta one to one con i nostri trader attraverso un calendario dove ci si può prenotare. Cosi da poter aver la migliore assistenza sfruttando il tempo nella miglior maniera possibile. Inoltre è presente un numero di assistenza, whats’up e telegram per poter rispondere a emergenze.
Si, il numero molto ristretto di persone per sessione ci permette di offrire un’assistenza dedicata di alto livello one to one attraverso E-mail, numero telefonico dedicato, sessioni Go to Meeting o Skype one to one. Tutto questo mantenendo invariato il supporto a tutta la community.
Preformazione inerenti le basi one to one e registrato, Percorso formativo con tutto il protocollo di selezione spiegato passo passo (18h di alta formazione pratica), Webinar settimanali per 1 anno in maniera da poter esaminare tantissimi casi pratici e nuovi contenuti, Coaching con i nostri trader comprese(il numero chiuso è essenziale), Software Virtual spread Trading e Objective Spread Analysis, Special Spread per situazioni particolari, accesso al Forum interno.
Si, la formazione sarà SEMPRE disponibile senza limiti temporali.
Le coaching essendo fatte one to one saranno inviate e scaricabili da ogni utente personalmente.
Questo dipende da ogni persona, ma una cosa su cui abbiamo visto si traggono i maggiori vantaggi deriva dalla teoria “Learning By Doing” che tradotto significa IMPARA FACENDO. Che sia demo per prendere confidenza o reale l’importante è fare per apprendere grazie ad esercizi pratici e inserimento di operazioni ma “Thinking By Doing” cioè pensando e capendo ciò che si fa senza copiare.
Se vuoi conoscere di più sulle nostre strategie iscriviti al nostro gruppo facebook,
oppure chiedi una coaching gratuita con i nostri algo trader.
Copyright Train4Trade © 2020 – Privacy Policy | Powered by agenzia di comunicazione Square Marketing
Copyright Train4Trade © 2020
Privacy Policy |
Powered by agenzia di comunicazione Square Marketing
E’ molto importante quando si fa qualcosa avere gli strumenti giusti. Analizziamo la scheda grafica corretta per far trading e risparmiare anche qualche soldo.
In un’ottica di analisi fondamentale, quando selezioniamo un titolo azionario, qual’è la prima cosa che dovremmo chiederci? Vediamo questi passaggi fondamentali