Sei padrone del tuo investimento?

È buono ora per ricomprare o no?

Forse ora è appetibile questo spread, azione o cross e quindi vado ancora long o short!


Questo sono solo alcune delle frasi a cui si è abituati a sentire all'interno di forum o altre possibili gruppi o che spesso ci possono venire indirizzate.


Mi piace sempre rispondere con un ulteriore domanda a questi quesiti:

"Ma prima di costruire quel investimento avevi il controllo dello stesso?"


Uno dei più grandi problemi quando si pensa di far un investimento di qualsiasi natura è non prepararsi un piano operativo vero e sincero, si pensa di essere pronti a qualsiasi situazione e quindi si agisce senza considerare il piano emotivo con tutte le casistiche che possono capitare.

Molti sono i modi per controllare se un investimento è realmente alla nostra portata, ma uno dei consigli migliori è sempre la focalizzazione.


Vedremmo in un breve ma specifico webinar gratuito come con piccoli consigli, ma di gran valore, riuscire a migliorare questi approcci tecnici e limitare fortemente l emotività che ci può colpire nelle diverse fasi operative.


Per partecipare iscriviti al gruppo Facebook di Train 4 Trade dove potrai trovare il video il giorno venerdì 28 febbraio 2020.


Accedi


So di essere emotiva, inutile negarlo. Ho imparato a patire di meno le giornate no e le cadute, ma non vivo più con l'idea di dover sempre dimostrare qualcosa.

Carolina Kostner


Il team di Train 4 Trade

63 visualizzazioni

@ Train4Trade - FIVE HEADS SOLUTION LTD  16B Gisburn Road N8 7BS London

info@train4trade.com

PRIVACY

DISCLAIMER

Icon made by Freepik,Smashicons,itim2101 from www.flaticon.com 

Photo by Rohan Makhecha on Unsplash

  • Facebook - Black Circle