La missione che ci siamo posti quando nel 2018 stanchi dei “divulgatori” del settore finanziario, è sempre stata quella di far generare profitti agli investitori ma insegnando loro le  regole ma soprattutto la mentalità per operare professionalmente. Un progetto che in breve è diventata una realtà operante in Italia e Regno Unito…

 

Tre sono i pilastri su cui ci fondiamo:

Protocolli Operativi

Analizzeremo insieme in diretta casi pratici reali e ti daremo tutti gli strumenti per potere fare lo stesso in autonomia. Non impari a camminare seguendo solo delle regole, lo impari provando e cadendo.

Strumenti Professionali

Programmi costruiti per noi e di conseguenza resi disponibili alla community per velocizzare la ricerca di occasioni, analisi, gestione. Un aiuto per ogni costruire il piano operativo sempre!

Community

Per la tua evoluzione potrai inoltre confrontarti anche con una community in costante crescita, usando il forum dedicato solo ai nostri clienti dove potrai leggere e fare domande su qualsiasi argomento.

Vuoi vedere i risultati reali della nostra community?

A differenza di molti non utilizziamo la visione del one-man show, ma la squadra assume un ruolo fondamentale. Le visioni e il confronto ci permettono di raggiungere risultati di profitto che da soli sarebbero irraggiungibili.

Come raggiungiamo gli obiettivi

Regole statistiche convalidate con esperienza decennale.

Guarda cosa significa aver il controllo del proprio sistema
(link lading page)

Webinar live di confronto

Webinar live di confronto

Appuntamenti one to one con uno dei nostri trader

Viviamo il mercato in simbiosi e cosi trasferiamo la nostra esperienza

Numero chiuso di persone per sessione

Non più di 7 persone al mese che cominciano!
Un trader per ogni persona

Learning by doing

Webinar live di confronto

Costante comunicazione e Assistenza

Canale telegram per visualizzare le situazioni in diretta al gruppo che può confrontarsi nel forum interno, numero assistenza e coaching dedicate.

Strumenti Utilizzati

Software matematici ad alto controllo statistico

Protocolli statistici convalidate da anni di uso sul campo

Tecnologia all’avanguardia con server proprietari per analizzare i mercati

"Cono dell'apprendimento"

Dale constatò che quanto più l’individuo è coinvolto attivamente nell’apprendimento, utilizzando sinergicamente tutte le facoltà percettive e cognitive, tanto maggiore è l’efficacia – e la durata – dell’apprendimento stesso. Sono la sperimentazione sul campo e l’esperienza diretta di ciò che si vuole apprendere le migliori modalità per assimilarlo in modo profondo e duraturo. 

È bene notare, tuttavia, che non è l’esperienza fine a sé stessa, il mero fare, a costituire il punto di partenza del Learning by Doing. L’esperienza è valida e fertile nella misura in cui è accompagnata dalla consapevolezza e dalla riflessione sulle connessioni (il significato) tra l’attività che il soggetto compie e le conseguenze che ne derivano. Al fare va sempre accompagnato il pensare, perciò non solo “learning by doing” ma anche “thinking by doing”!

Scopri le nostre strategie

Se vuoi conoscere di più sulle nostre strategie iscriviti al nostro gruppo facebook, oppure chiedi una coaching gratuita con i nostri algo trader.

Le ultime news