Le big high tech non mollano anzi rilanciano.

Negozi chiusi, lockdown e incertezza del futuro. Partendo da questi presupposti difficile ipotizzare aziende che generino utili e facciano correre il proprio valore azionario, però come abbiamo visto nei diversi appuntamenti live del mercoledì cosi no è.

Ci concentriamo oggi su Apple, società conosciuta soprattutto per l’iphone, ma come avevamo detto nel live del mercoledì la visione di sviluppare ulteriori forme di ricavi ha aiutato moltissimo in quest’ultimo trimestre. Infatti i servizi cloud, musica e tv stanno registrando aumenti molto sostenuti.

La lungimiranza di suddividere il proprio fatturato in diversi settori di business, scalabili o no, ha reso quest’azienda una delle migliori nel panorama mondiale. Stando all’ultima trimestrale ha realizzato ricavi per 59.7 miliardi di dollari contro attese di 52,3. Aumentando anche il dividendo da 2.04 atteso a 2.58 dollari.

 

Inoltre è stato annunciato uno split azionario 4:1. Questa situazione potrebbe portare delle occasioni che andremmo ad esaminare nella giornata live del mercoledi con la community. 

high tech
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Articoli correlati

codici genetici programmazione
Operatività

IL TRADING AUTOMATICO in pillole

Il “trading automatico” o “trading algoritmico”, consiste nell’uso di algoritmi informatici di vario tipo (machine learning, genetici, indicators based, Pattern ecc..) per inserire ordini di trading.

Scopri articolo
train4trade logo orrizzontale

Una chiacchierata di 30 minuti in cui:

Valuteremo tutto quello che riguarda il tuo attuale progetto di trading. Inoltre tutte le azioni per raggiungere i tuoi obbiettivi.
Potrai valutare i nostri percorsi e sopratutto quale e se fa per te. Potremmo rispondere a tutte le domande che spesso si hanno: tempo da riservare al trading, rischi e gestione dello stesso, obbiettivi reali di profitto che potresti raggiungere dati dai numeri statistici di tutte le nostre strategie almeno negli ultimi 5 anni.
Inoltre Broker,strumenti,software che utilizziamo, hardware informatici utili a raggiungere gli obbiettivi.

Le ultime news