Formazione

Pre-Academy

Come in ogni viaggio, la preparazione della valigia è un passaggio fondamentale per godersi a pieno il percorso che verrà in seguito.

Trading Manuale

Il trading manuale si divide in due percorsi formativi studiati appositamente sulla valigia di conoscenze che già possiedi: ENTRY LEVEL e TOP LEVEL.

Trading automatico

Il trading automatico, evoluzione del trading manuale, si basa su una procedura altamente professionale e automatizzata che analizza il mercato e restituisce i sistemi più SOLIDI.

Pre-Academy
della Train 4 Trade.

Le regole del trader per preparare la valigia perfetta.

Come in ogni viaggio, la preparazione della valigia è un passaggio fondamentale per godersi a pieno il percorso che verrà in seguito. Fare i bagagli significa sicuramente utilizzare metodo e strategia senza perdere tempo e tirar fuori vestiti a caso dall’armadio (con il rischio che poi non verranno nemmeno utilizzati!).

Lo scopo della nostra Pre-Acadamy è di aiutarti a trovare le regole per scegliere il tuo percorso formativo personale più adeguato alle tue propensioni ed aspettative. 

Sarà come un piccolo sussidiario in cui troverai audio e video in grado di farti comprendere il nostro metodo, i nostri software interamente studiati e progettati da noi e i risultati reali dei nostri studenti mese per mese.

La creazione di questo tuo bagaglio personale è fondamentale per creare il contenitore più funzionale alle tue esigenze. Sicuramente questo percorso è stato studiato per farti viaggiare più veloce e leggero aiutandoti a scegliere il tuo profilo migliore.

Ti aspettiamo all’interno della nostra Pre-Academy.

Il trading manuale

Entry level e top level.

Il trading manuale si divide in due percorsi formativi studiati appositamente sulla valigia di conoscenze che già possiedi: ENTRY LEVEL e TOP LEVEL.

Le caratteristiche

Entrambi i percorsi si basano su:

  • video lezioni registrate ovvero i PROTOCOLLI: la documentazione verrà comunque aggiornata in base alle richieste dei corsisti e del mercato;
  • l’utilizzo di software appositamente studiati da noi per aiutarti nei diversi percorsi: sono software che vengono in continuazione monitorati e aggiornati in caso di necessità
  • Live didattiche: appuntamenti specifici o live registrati saranno sempre a tua disposizione per approfondire i casi del mercato.

Guida alla scelta del corso

Nel caso fossi un neofita ti consigliamo il percorso ENTRY LEVEL studiato appositamente per affrontare il primo viaggio nel mondo del trading in modo più tranquillo e sicuro; se, al contrario, hai già partecipato ad altri corsi ed hai voglia di apprendere ulteriori informazioni ti consigliamo il percorso TOP LEVEL.

Il trading automatico

Il trading automatico, evoluzione del trading manuale, si basa su una procedura altamente professionale e automatizzata che analizza il mercato e restituisce i sistemi più SOLIDI: la macchina in autonomia fa elaborare il proprio portafoglio.

Si basa su una Farm Server proprietaria: lo SCREENING viene eseguito su procedure sistematiche di controllo dati su valori non conosciuti ma riconosciuti dall’algoritmo. L’obiettivo è quello di estrapolare non i migliori risultati ma i più SOLIDI con dati sconosciuti.

I singoli percorsi si possono considerare in modo complementare: ovvero è possibile abbinare un percorso di Trading Manuale assieme ad un percorso di Trading Automatico.

Visita anche la nostra sezione delle FAQ in cui rispondiamo alle domande più frequenti che ci vengono fatte dai nostri clienti.

Il nostro percorso di formazione è continuo e crediamo nei nostri corsisi: non a caso, alcuni nostri corsisti sono diventati a loro volta formatori. Il nostro team è sempre alla ricerca di nuove figure che siano in grado di mettersi in gioco e che vogliano imparare ATTIVAMENTE quello che facciamo.

La fiducia che riponete in NOI è la stessa che NOI riponiamo in VOI

 …ed ora cosa stai aspettando? Richiedi una coaching gratuita per parlare direttamente con i nostri Trader: ti consiglieranno il percorso più adeguato alle tue propensioni.

train4trade logo orrizzontale

Iscriviti gratuitamente alla pre-Academy di Train 4 Trade

Le ultime news

Anche i visionari piangono?

E’ di soli pochi giorni fa la manifesta avversione del visionario Elon Musk verso la cripto valuta Bitcoin (concausa di una forte perdita del valore dello stesso) rea secondo lui di essere troppo esosa di richiesta di elettricità nella sua fase embrionale, cioè quando i miner usano i computer (nello specifico le schede grafiche) per la sua generazione.

Scopri articolo